Inserisci il n° del voucher nel modulo di prenotazione del tuo prossimo viaggio. Qualora si trattasse di più buoni vacanza, va inserito il n° voucher di ogni passeggero.
Una volta effettuata la prenotazione con l’inserimento del n° del voucher in fase di prenotazione, quest’ultimo varrà come acconto. Il pagamento delle restanti somme sarà richiesto al saldo.
Il voucher è cumulabile con tutte le scontistiche pubblicate sul sito viaggiuniversitari.it. E’ inoltre frazionabile in quanto l’importo del voucher può essere utilizzato per più acquisti. Il voucher è inoltre cedibile ad altri compagni di viaggio.
Nel caso in cui le autorità non consentissero la partenza, garantiamo il rimborso completo delle somme versate alla scadenza naturale del voucher. L’importo non è rimborsabile in caso di annullamento da parte del cliente.
Il voucher è utilizzabile per prenotazioni entro Maggio 2022 per partenze entro il 31 Dicembre 2022.
Il voucher è utilizzabile su tutta la programmazione pubblicata sul sito viaggiuniversitari.it senza alcun tipo di vincolo.
Il buono è intestato alla persona che ha effettuato il pagamento ma con una semplice procedura è trasferibile a chiunque.
viaggiuniversitari.it nel rispetto della legislazione vigente aderisce al Fondo di Garanzia FOGAR della Fiavet.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato disponibile a questo link: www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza
La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!