Lavora con

Facciamo viaggiare migliaia di giovani tra i 18 e i 25 anni alla ricerca di divertimento.

25 anni di esperienza nel settore Travel. Siamo il tour operator per giovani che offre soluzioni di qualità ai prezzi del web.

Mettiti alla prova!

L’inizio dell’avventura parte dalla tua candidatura. Mostraci chi sei, hai l’opportunità di vivere un’esperienza di vita indimenticabile!
Scegli il percorso che fa per te…

Diventa Friend

Avrai la possibilità di viaggiare e conoscere nuovi amici, diventando il punto di riferimento di tanti ragazzi. Più che un lavoro è un’esperienza ricca di emozioni .

Diventa Ambassador

Diventa volto e occhi di VU vivendo incredibili esperienze di viaggio, da brevi gite fuori porta a dream trip. Racconta, monta e condividi dei luoghi in cui sarai il nostro inviato speciale!

Diventa City Manager

Dai una scossa alla tua vita da studente! (Ok, detta così sembra terrificante ma fidati che sarà una figata🤩)! Organizza attività nella tua Città e nella tua Università.

Diventa Friend

Diventa Ambassador

Diventa City Manager

Tutti i diritti sono riservati per il Tour Operator viaggiuniversitari.it di Friends srls - P.I. 07667741214i