1. Verifica la disponibilità
Chiama il Booking per verificare l’effettiva disponibilità, esser consigliato su come sistemare al meglio gli ospiti e ricevere la riconferma delle quotazioni.
Chiama il Booking per verificare l’effettiva disponibilità, esser consigliato su come sistemare al meglio gli ospiti e ricevere la riconferma delle quotazioni.
Invia mail di conferma a prenotazioni@viaggiuniversitari.it inserendo i seguenti dati per tutti i partecipanti:
Ricorda di segnalare la suddivisione nei vari alloggi e l’acquisto individuale di eventuali supplementi facoltativi.
Consigliamo a tutti i nostri partner di aggiungere il supplemento salva-commissione.
Grazie a questo piccolo supplemento (8 € p.p. per pacchetti con bus, 9 € con nave/treno, 10 € con volo) sarà possibile ricevere la commissione per il lavoro svolto in caso di annullamento da parte del cliente.
Invia l’acconto forfettario entro 3 giorni dalla mail di conferma: 150€ per pax + eventuale costo assicurazione annullamento + eventuale supplemento salva-commissione.
Invia saldo 30 giorni prima della partenza.
Ricevi documenti di viaggio e relativi programmi del Tag 7 giorni prima della partenza.
Troverai la fattura in art 74 ter nello SDI entro 12 giorni dalla data di partenza.
Eventuali eccezionalità nelle procedure (es. la presenza di un minorenne di 17 anni compiuti in un gruppo oppure l’inserimento dei documenti di identità) saranno comunicate per tempo debito in modo da consentire a tutti di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato disponibile a questo link: www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza
La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!